Ciao a tutti. Oggi l' occhio attento e vigile de La Triglia Rossa metterà sotto torchio il Bar Music, locale situato a Cagliari al Quartiere del Sole a metà tra il retrò, o pseudo tale, e il finto chic.
Sabato sera, undici e mezza: clientela over 60, clima un pò troppo familiare e rilassato, sembra quasi di stare ad una cena di famiglia…
Ci accomodiamo, luci soffuse, toni sul verde e bordeaux... ma veniamo al servizio... decisamente mediocre, dopo quasi quaranta minuti nessun cameriere al tavolo per prendere l'ordinazione... è lo stesso cliente a doversi alzare, poichè la cameriera non manifesta la benchè minima intenzione di adempiere il suo compito... stendiamo quindi un velo pietoso sulla gentilezza e i modi del personale, la cosa più grave è la discordanza tra i prezzi riportati sui menù e il costo effettivo delle consumazioni che pagherai nel conto...
In sintesi per tutti questi motivi La Triglia Rossa sconsiglia calorosamente il bar music... c'è decisamente di meglio come preserata in città!
Pagella:
Interior Design: 5
Personale: 1
Ospitalità: 2
Prezzi: 2
Pulizia: 3
Voto Totale: 3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento