Salve a tutti, quest'oggi La Triglia Rossa punta il suo dito su un altro locale situato in viale poetto, trattasi del Nilo.
Il locale in oggetto è uno dei pochi che rimane aperto tutto l'anno, ovviamente in inverno risulta completamente al chiuso.
Scarso arredamento, tavoli e sedie in plastica sicuramente regalati da qualche grande marchio, disposti abbastanza male secondo il mio parere, in quanto pur non essendo mai pieno vien difficile camminare tra un tavolo e l'altro.
Ma la cosa più fastidiosa credo che sia il volume della musica, infatti alcuni tavoli sono disposti proprio sotto le casse, non premettendo a chi ci si siede neanche di parlare...a quel punto me ne vado in discoteca.
Comunque il posto non offre niente di speciale, ogni sera si svolge la serata karaoke, vi raccomando la clientela; in estate risulta anche vivibile in quanto è presente un ambiente molto misto, ma in inverno fatevi il segno della croce sperando di uscire vivi, perchè sembra di entrare in una delle peggiori bettole del bronx.
Quarant'anni è la media d'età, non mi stupirebbe se fossero serate organizzate dai galeotti per le loro ore d'aria.
Una sera mi capitò di vedere una scena davvero pessima, un ubriacone che dava fastidio ad un gruppo di clienti in maniera pesante, urlando e dando calci alle sedie, i gestori del bar come se niente fosse continuavano a far finta di lavorare...ah si dimenticavo che i camerieri ci sono per figura, in quanto puoi anche morire di vecchiaia prima che ti venga presa l'ordinazione.
I prezzi sono abbastanza bassi, almeno si son resi conto di non poter pretendere!
Concludo chiedendo vostri commenti, magari son stato sfortunato io le volte che ci son stato...ma credo che la mia faccia non la vedranno più comunque!
Per ora il Nilo si merita da parte mia un 4...puoi fare di più!
Pagella:
Interior Design: 3
Personale: 3
Ospitalità: 2
Prezzi: 7
Pulizia: 5
Voto Totale: 4
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento